martedì 21 ottobre 2014

PIETRE DURE, CRISTALLI E GEMME: L'AGATA


La natura ci ha donato tante cose da cui trarre beneficio quotidianamente. Le pietre dure oltre ad essere oggetti di bellezza, ci aiutano sia da un punto di vista estetico che emozionale. Quando indossiamo un gioiello con una pietra dura, oltre a sentirci belle, entriamo in affinità emozionalmente con il cristallo scelto, in quanto ognuno di loro ha delle proprietà che agiscono su noi.




Quindi quando scegliamo cosa indossare è quello di cui abbiamo bisogno in quel momento. Inoltre possiamo utilizzarli anche nelle nostre case sia come oggetti d’arredamento che per armonizzare le energie nell’ambiente. Hanno anche un’ottima funzione per l’inquinamento elettromagnetico. Iniziamo da una pietra dura l’Agata, possiamo trovarla di varie tipologie e colori. E’ una varietà di calcedonio: tonifica e rafforza corpo/mente. Infonde forza e coraggio. Facilita l’abilità di discernere la verità e accettare le circostanze. Radica energie corporee.



Per quanto riguarda la casa, le soluzioni sono infinite, in camera da letto possiamo utilizzare il blu e l’azzurro,  che hanno proprietà rilassanti, ma anche il verde e il viola. Per le altre stanze gli altri colori.




Per l’acquisto di Pietre dure e Cristalli naturali ci sono tanti negozi specializzati e sembra difficile scegliere.
Tra questi vi consiglio il negozio Mineral do Brasil in Via Maestri Campionesi, 30 a Milano.




Per quanto riguarda l’acquisto degli accessori non mancano i negozi che trattano questi articoli, ma se vogliamo trovare anche un po’ di originalità oltre che qualità vi consiglio le preziose creazioni artigianali italiane realizzate a mano di Gioia e Gioielli, per rendervi unicamente belle!



https://www.facebook.com/pages/Gioia-e-Gioielli/152164154886514?ref=hl




Possiamo leggere l'articolo anche su Bella.it  http://www.bella.it/lattrezzatura-perfetta-per-tue-acconciature/
a presto
Nica

Citazione:
"Non credo che il trucco e un'acconciatura da soli possano rendere una donna splendida.
Le donne più belle sono quelle piene di vita e di esperienza."
Sharon Stone











Nessun commento:

Posta un commento