mercoledì 15 ottobre 2014

L'ATTREZZATURA PERFETTA PER LE TUE ACCONCIATURE



Per realizzare un’acconciatura di qualsiasi tipo, per ottenere un buon risultato, non conta esclusivamente la tecnica, ma fondamentale è l’attrezzatura che utilizziamo, non sottovalutandone la qualità.



Tra le aziende professionali, dove il rapporto qualità/prezzo è ottimo, troviamo la UKI professional, del gruppo Maletti. Uno dei migliori brand del settore, con un design estremamente ricercato. 
Fino a oggi ho avuto l’opportunità di provare alcune piastre e alcuni ferri che offrono tecnologia e prestazioni estremamente innovativi, con una vasta gamma di prodotti, adatti alle esigenze di tutti.  Recentemente ho testato il phon Bang e vorrei sottolineare l’alta qualità nelle prestazioni. 

Dopo aver visitato lo stand al Cosmoprof Bologna, ho avuto modo di vedere ulteriori novità, la piastra curvy a forma di C per onde perfette, la piastra Uki sonic a infrarossi e ultrasuoni, la piastra Red hot a ultrarossi.Il brand offre inoltre una vasta gamma di spazzole e pettini professionali, minuterie, accessori, forbici, borse beauty e tanto altro, per essere sempre perfette in pochi e semplici passi.


In commercio esistono altri marchi,  professionali che si contraddistinguono nel fattore qualità. Alcuni sono più conosciuti e altri meno, per ciò che riguarda i phon, un’azienda che posso consigliarvi è  la Parlux,che ha degli ottimi prodotti, personalmente li ho provati quasi tutti e  il migliore è il  3500 supercompact. Nel caso di Ghd sono molto conosciute le piastre, ma il brand produce anche phon e spazzole, tutto con una qualità eccellente.
Possiamo leggere l'articolo anche su Bella.it  http://www.bella.it/lattrezzatura-perfetta-per-tue-acconciature/
a presto
Nica

Citazione:
" Non accettate le briciole......ci hanno fatto donne non formiche"
Marilyn Monroe





Nessun commento:

Posta un commento